SERAVEZZA: Ultimo appuntamento con le gustose cene a Km zero organizzate dal Parco delle Alpi Apuane, a Pozzi.

Secondo e ultimo appuntamento del 2018  con le gustose cene a Km zero organizzate dal Parco delle Alpi Apuane nell’ambito del progetto “Cibiamoci di Parco”.

Venerdì 30 novembre, alle ore 20:30, presso il ristorante Antico Uliveto a Pozzi di Seravezza (LU) saranno ospiti Lorenzo Svetlich, dell’azienda vitivinicola Giardini Ripadiversilia; Lamberto Tosi enologo; Walter Giannini, della cooperativa La Mulattiera di Giustagnana.
Svetlich presenterà ai commensali le particolarità dei suoi vini, mentre Tosi parlerà della vocazione vitivinicola del Parco Regionale delle Alpi Apuane; Giannini infine farà conoscere le attività della cooperativa che presiede, formata da un gruppo di Versiliesi DOC amanti della propria terra, dei suoi prodotti e tradizioni. Cristina Pellizzari infine, titolare del Ristorante, svelerà proprietà e caratteristiche dell’olio quercetano.
Antipasto, primo, secondo, dessert, bevande incluse, a base di prodotti tipici al costo di € 25.00, con la collaborazione dell’Istituto alberghiero G. Marconi, sede di Seravezza (LU).
Condurrà la serata Francesco Speroni.
Per  informazioni e prenotazioni a: [email protected] tel. 0585 799466
=======================
FRANCESCO SPERONI