Parliamo di M.E.D.A. (Toscana civica)

 

Oggi si rende utile raccontare chi c’è dentro TOSCANA CIVICA, e il Movimento politico M.E.D.A. è sicuramente il valore aggiunto, o più semplicemente il fiore all’occhiello della lista dei civici toscani.

Lista ambiziosa, che ha nella sua vision il cambiamento, e quindi niente di più importante che farsi sostenere da un Movimento politico di respiro nazionale ed internazionale,che dedichi tutto il suo impegno alla politiche sociali.
Toscana Civica da subito apprezza e condivide la mission del M.E.D.A.e l’impegno politico a difesa non solo dei Diversamente Abili e delle loro famiglie, ma anziani, giovani, disoccupati,senza dimenticare l’attuale tragico periodo storico dive. M.E.D.A. si sta preparando velocemente a fronteggiare il problema dell’aggravarsi di disturbi psicologici e psichici,causati dalla grave crisi socio -economica dovuta alla pandemia Covid-19 ancora in corso

M.E.D.A. ha accettato volentieri l’invito a partecipare a questo importante progetto, perché consapevole che il suo apporto potrà sicuramente attendere a migliorare le politiche sociali della Regione Toscana:
si può certamente affermare, senza timore di smentite, che questo sì che sarà la vera novità, il vero cambiamento con la c maiuscola, che Toscana Civica con M.E.D.A potrà produrre.

Per questo motivo il Movimento Europeo Diversamente Abili ha messo a disposizione di Toscana Civica alcuni suoi uomini attivi nel territorio toscano, tra i quali il Segretario Regionale Pier Luigi Pierini, imprenditore molto noto in Versilia, ma candidato su Pistoia e provincia, e il medico psichiatra Piero Tozzi segretario provinciale fiorentino e candidato su Firenze.

M.E.D. A. ha messo a disposizione di Toscana Civica una squadra coesa e preparata, anche a livello comunicativo, un ufficio stampa attento e collaborativo sempre in stretto contatto con la dirigenza di Toscana Civica, con la quale collabora quotidianamente dove lo scopo ultimo è di ottenere il risultato sperato per la grande squadra dei civici.

M.E.D.A. col suo presidente Maria Riccelli, con tutta la segreteria nazionale, il Segretario Regionale Pier Luigi Pierini, il Segretario Provinciale di Firenze Piero Tozzi , tutti i candidati del Movimento all’interno di Toscana Civica,ed il team stampa e comunicazione si auspicano un risultato eccellente e il buon esito collaborativo con Toscana Civica nei prossimi 5 anni sotto le guida della futura Presidente Susanna Ceccardi.
Noi siamo pronti!